Trattamento acqua per navi da crociera

Culligan – Specialisti dell’acqua per navi da crociera

Impianti trattamento acqua per municipale

SWRO

Osmosi inversa per acqua salmastra

Sistemi Whirlpool

Sistemi per idromassaggio

Piscine

Piscine

Sistemi di remineralizzazione

Sistemi di remineralizzazione

Sistemi di remineralizzazione

Vasche da idromassaggio

Piscine per bambini

Piscine ricreative per bambini

Disinfestazione acqua

Disinfezione dell’acqua dolce

Oltre 20 anni di esperienza nel trattamento dell’ acqua per navi da crociera e trattamento acqua per il settore navale in generale.

Nel 1990, a seguito di una crescente richiesta di sistemi affidabili di alta qualità per il trattamento dell’ acqua per navi da crociera, venne fondata la divisione Culligan Marine.

I sistemi di trattamento acqua Culligan per il navale sono oggi sinonimo di affidabilità, sicurezza e, soprattutto, acqua pura e pulita.

Oggi Culligan è il fornitore di riferimento per sistemi di trattamento acqua da molte tra le più prestigiose compagnie di crociera del mondo.

Con impianti installati su oltre 120 navi da crociera, Culligan ha un’enorme esperienza nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi di trattamento acqua per navi di nuova costruzione, revamping di navi esistenti e assistenza per le attrezzature durante la normale operatività.

Culligan comprende l’importanza che hanno la sicurezza e la continuità di servizio per i propri clienti navali e dispone di team di ingegneri e tecnici specializzati nella nostra sede centrale europea in Italia e nei nostri uffici di Miami per fornire impianti e assistenza in qualsiasi parte del mondo. La Culligan dispone di tutte le parti di ricambio e materiali nei propri magazzini di entrambe le sedi per poter fornire un servizio di assistenza rapido e impeccabile

Trattamento dell’acqua destinata al consumo umano

L’acqua per navi da crociera destinata al consumo umano viene normalmente prodotta attraverso un dissalatore a osmosi inversa per acqua salata (Sea Water Reverse Osmosis), che può essere dotato di sistemi di remineralizzazione progettati per migliorare il gusto e ridurre l’aggressività dell’ acqua prodotta salvaguardando le reti di distribuzione.

Culligan offre anche una gamma di soluzioni per la disinfezione e il controllo del pH dell’acqua per nave da crociera destinata al consumo umano che includono sistemi automatici di dosaggio e monitoraggio, tutto ciò in conformità ai requisiti USPH (sanità USA) per acqua stoccata, prodotta o distribuita

Trattamenti acqua per piscine

I sistemi di filtrazione Culligan per le piscine delle navi da crociera sono premontati su skid per una facile installazione e comprendono la filtrazione (filtro a sabbia o a cartuccia) per rimuovere tutte le particelle con dimensioni superiori a 20 micron oltre a sistemi di dosaggio in grado di mantenere automaticamente la disinfezione e il controllo del pH entro i parametri richiesti dalle normative.

Tutti i sistemi progettati e realizzati da Culligan sono completamente automatici per ridurre ridurre le necessità operative e ottimizzare i costi di gestione.

Tutti i sistemi sono progettati per soddisfare completamente i requisiti USPH

Vasche idromassaggio e sistemi di filtrazione

Oltre alla fornitura di attrezzature per il trattamento acqua, Culligan può anche offrire soluzioni integrali e complete per idromassaggi progettando e realizzando impianti e vasche idromassaggio “su misura” pre assemblate adatte a qualsiasi necessità.

Le vasche sono costruite seguendo le specifiche degli armatori e vengono fornite complete di sistemi di filtrazione acqua per piscine e sistemi di dosaggio così come di tutti gli accessori piscina necessari al corretto funzionamento.

Le vasche possono essere fornite con rivestimento in gelcoat, acrilico o ricoperte con mosaico.

I sistemi di idromassaggio Culligan sono tutti progettati in base alle richieste specifiche dell’industria nautica e sono completamente conformi alle normative in vigore.

Servizio di assistenza e parti di ricambio

Tecnici specializzati con esperienza specifica sono disponibili in tutto il mondo per fornire il servizio alle navi garantendo la miglior conoscenza delle normative USPH e della funzionalità dei sistemi.

Con il contratto di manutenzione Culligan, i programmi di manutenzione ordinaria a bordo vengono pianificati in collaborazione con l’equipaggio della nave.

La manutenzione programmata assicura che le attrezzature siano mantenute in uno stato di funzionamento ottimale, ma comprende anche programmi di formazione tecnica per il personale di bordo in modo da facilitare la risoluzione dei problemi e dei malfunzionamenti durante la navigazione.

Scopri Culligan SEA WATER RO, uno dei più grandi impianti realizzati da Culligan Italiana per il settore navale.

Desideri ulteriori informazioni sulle soluzioni Culligan acqua per navi da crociera?